Notizia Oggi

Stampa Home
Dal 23 novembre un servizio a favore dei cittadini

A Borgosesia apre lo "sportello solidale"

Filo diretto con le associazioni di volontariato attive in città
Articolo pubblicato il 11-11-2015 alle ore 13:30:06
A Borgosesia apre lo "sportello solidale" 2
Volontariato in primo piano

A Borgosesia apre lunedì 23 novembre lo "Sportello solidale" delle associazioni di volontariato. In unico spazio, all'interno del municipio, saranno riunite più di quindici associazioni: a "Noi per voi" si potranno rivolgere i cittadini per presentare richieste e avere informazioni.

Lo sportello sarà allestito al primo piano del palazzo comunale, entrando da via Monterosa. L'inaugurazione ufficiale è in calendario per sabato 21 novembre. Sarà aperto da lunedì a sabato, dalle 9 alle 12: in questi orari si alterneranno i volontari delle diverse associazioni, a supporto dei cittadini. Hanno aderito al progetto "Noi per voi" le associazioni Agape, Aism, Anffas, Auser, Avas, Avis, Caritas, Casa della mamma e del bambino, Croce rossa, Diabetici Valsesia e Valsessera, Fondo Edo Tempia, Lilt, Mensa amica, il Pianeta dei clown, Siamo speciali, gruppo di volontariato Vincenziano. Lo spazio sarà a disposizione dei sodalizi per il coordinamento per le iniziative e servirà come riferimento per i cittadini per trovare le informazioni sull'attività delle associazioni e per aspetti socio-assistenziali. Il numero di telefono dello sportello "Noi per voi" è 0163.290270.

Tags: borgosesia,sportello solidale

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...