Notizia Oggi

Stampa Home

A Borgosesia il burraco sostiene Mensa Amica

Domenica un'iniziativa di alcuni amici dello "Sportello solidale"
Articolo pubblicato il 25-02-2016 alle ore 18:27:16
ABorgosesia il burraco sostiene Mensa Amica 2
Volontari di Mensa Amica

Un torneo di burraco per sostenere Mensa Amica. A proporlo, domenica pomeriggio, sono alcuni amici dello “Sportello solidale”, il punto d’incontro che riunisce in municipio sedici associazioni che si occupano di assistenza e sostegno a persone bisognose. Il torneo avrà inizio alle 14.30 nella sala del teatro Pro loco di via Sesone; è previsto un buffet e al termine avverranno le premiazioni.

Il ricavato, al netto delle spese, verrà devoluto per sostenere il progetto di Mensa Amica, servizio che garantisce quotidianamente un pasto alle persone più bisognose. Attraverso l’iniziativa si intende far conoscere l’attività dello “Sportello solidale” aperto al primo piano del municipio (da lunedì a sabato dalle 9 alle 12) per fornire un punto di riferimento per aiuti a carattere socio-assistenziale. Per informazioni e iscrizioni al torneo contattare i numeri 339.5354.380, 340.3314.102 o 347. 5806.885.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...