Notizia Oggi

Stampa Home
Appuntamento domenica

A Carcoforo tutto pronto per la Ciaspolissima di San Valentino

Un premio anche per le coppie di San Valentino
Articolo pubblicato il 09-02-2016 alle ore 19:40:01
Domenica la Ciaspolissima
Domenica la Ciaspolissima

Il paesaggio abbondantemente innevato grazie alla nevicata di domenica scorsa, le previsioni meteo che si preannunciano positive, il lavoro di preparazione della manifestazione da parte dello Sci Club Carcoforo  fanno presagire una bella giornata sulla neve agli appassionati delle “ciaspole”. La concomitanza con la  ricorrenza di San Valentino ha suggerito agli organizzatori di destinare un premio speciale ad estrazione tra  tutte coloro che si iscriveranno come “coppia di innamorati”. La manifestazione è aperta agli atleti che  potranno cimentarsi nella marcia competitiva e agli amanti delle passeggiate all’aria aperta che potranno  ciaspolare sempre sullo stesso percorso.
Il ritrovo è previsto per le8 con la distribuzione delle ciaspole, quindi alle 10.30 partirà la corsa su un percorso di cinque chilometri. Al termine polenta party e a seguire le premiazioni. Verrà estratto anche un riconoscimento speciale tra le coppie in occasione di San Valentino.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...