Notizia Oggi

Stampa Home
Le Natività resteranno esposte fino all'Epifania

A Cellio la "Valle dei presepi"

Tante le iniziative collaterali proposte da Comune e Pro Loco
Articolo pubblicato il 02-12-2015 alle ore 21:55:15
A Cellio la "Valle dei presepi" 2
Immagine di repertorio

Saranno una ventina e resteranno esposti fino al 6 gennaio. Sono i presepi che come ogni anno regaleranno a Cellio, per tutto il periodo natalizio, l'appellativo di "Valle dei presepi".

A fare da contorno alle Natività -realizzate dagli abitanti del centro e dai frazionisti di Cosco, Mollie, Crabbia, Sella, Agua, Tairano e Carega - un ricco calendario di appuntamenti messo a punto da Pro Loco e amministrazione comunale.

Domenica è prevista l’accensione della Natività realizzata in frazione Cosco, martedì 8 toccherà al presepe di Mollie e via così fino ad arrivare a domenica 20 quando ogni allestimento sarà ultimato e opportunamente illuminato.

Nei giorni di festa le frazioni nelle quali saranno presenti le Natività proporranno aree ristoro con tante specialità natalizie. Per agevolare i visitatori saranno inoltre distribuite le cartine che indicheranno i siti che espongono i presepi e consiglieranno i percorsi più agevoli per raggiungerli.

Tags: Cellio, Valle dei presepi

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...