Notizia Oggi

Stampa Home
Indagini aperte

A Costanzana: scopre i ladri in casa e viene malmenato

Erano tre i malviventi che sono entrati in azione
Articolo pubblicato il 07-02-2016 alle ore 15:16:40
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Sono andati giù pesante tre ladri albanesi che hanno rischiato di essere presi. Hanno malmenato un anziano prima di darsela a gambe. E' successo a Costanzana quando un 75enne era rientrato a casa prima del previsto insieme al figlio, i due uomini hanno visto i ladri e li hanno inseguiti. Erano tre albanesi che hanno saltato dal balcone del primo piano, ma prima di raggiungere l'auto hanno avuto una colluttazione con i due proprietari della casa. Alla fine i tre malviventi sono riusciti a raggiungere un'auto per darsi alla fuga e portandosi dietro un cassetto contenente solo alcuni oggetti di bigiotteria di scarso valore.

Subito è partita la ricerca da parte dei carabinieri che hanno proceduto anche a una serie di rilievi tecnici. Purtroppo nessun aiuto è arrivato dall'impianto di videosorveglianza del Comune che era disattivato per manutenzione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...