Notizia Oggi

Stampa Home

A Gattinara due cene dedicate al Piemonte e al dialetto

Organizzate dall'associazione Culturale
Articolo pubblicato il 18-08-2016 alle ore 10:33:30
A Gattinara due cene dedicate al Piemonte e al dialetto  2
La Culturale di Gattinara

Anche l’associazione Culturale di Gattinara in prima fila nella Festa dell’uva di settembre. Sabato 10 alle 19,30 si cenerà con prelibatezze della cucina piemontese; la cena sarà accompagnata da letture in dialetto (su prenotazione). Domenica 11 alle 12,30 pranzo con protagonista il fritto misto e alle 19,30 ancora una cena piemontese; entrambi i convivi solo su prenotazione.  Per tutta la durata della manifestazione, nella sede dell’associazione sarà visitabile la mostra di pittura “Riflessi di luce” dell’architetto Rinaldo Biasetti. Per prenotazioni ed informazioni è possibile contattare il numero 329.3111851.

L'associazione culturale di Gattinara “Cardinal Mercurino” si prefigge come obiettivi la conoscenza e la tutela del patrimonio storico, artistico e culturale con particolare attenzione a quanto riguardi Gattinara e i paesi limitrofi. La quota associativa annuale è di 25 euro, ridotta a 20 per coloro che hanno meno di 25 anni. Tutti i soci ricevono gratuitamente il bollettino studi dell'anno associativo e possono usufruire di sconti su tutte le pubblicazioni dell'associazione. Per ulteriori informazioni riguardo alle attività del sodalizio, che ha già preparato il calendario autunnale e invernale, è possibile contattare il numero 328. 7134931.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...