Notizia Oggi

Stampa Home

A Gattinara nasce il calendario unico degli eventi

Le associazioni sono invitate a comunicare i programmi in municipio
Articolo pubblicato il 19-10-2016 alle ore 10:17:12
 A Gattinara nasce il calendario unico degli eventi 2
Un momento di un'edizione passata del carnevale a Gattinara

Il calendario unico delle iniziative farà il suo esordio, a Gattinara, nel 2017. Niente più accavallamenti di feste, fa sapere il Comune, che ha già chiesto alle associazioni cittadine di compilare la scheda indicando gli eventi e le manifestazioni in programma per il 2017. Le proposte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del municipio entro il 15 gennaio, anche mediante e-mail all’indirizzo protocollo@comune.gattinara.vc.it.

«E' nostra intenzione – spiega il sindaco Daniele Baglione  - dialogare e collaborare con tutte le realtà sociali ed economiche di Gattinara, coscome abbiamo fatto in questi anni e dare vita ad eventi che possano richiamare in città sempre più persone, attraverso una promozione pianificata. A tal fine  abbiamo pensato di introdurre un calendario delle iniziative per dare alla nostra cittadina una programmazione annuale di manifestazioni nel settore culturale e commerciale e per promuovere efficacemente i vari eventi. Gattinara è una città viva in grado di affrontare anche le sfide del settore turistico. Per farlo però serve organizzazione, e il Calendario Unico degli eventi è il primo passo».

Info ufficio Urp, Umberto Stupenengo tel. 0163. 824394.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...