Notizia Oggi

Stampa Home
Strutture

A Gattinara nuovi giochi e un murales d'artista all'asilo nido

Le nuove attrezzature sono già state posizionate e a disposizione dei bambini
Articolo pubblicato il 11-04-2016 alle ore 09:27:13
I nuovi giochi a Gattinara
I nuovi giochi a Gattinara

Posati i nuovi giochi all’Asilo nido comunale di Gattinara, le nuove attrezzature sono state acquistate  dal Comune e installate nel giardino dell'asilo e, da qualche giorno, sono a disposizione  dei piccoli.

Si tratta di un centro attività per lo sviluppo psicomotorio, un dondolino saliscendi a 4  posti, 2 dondoli per lattanti, 5 “lavagne fiorite” per disegnare con gessetti all’aperto e 4 tavolini con ombrelloni. «L’asilo nido comunale di Gattinara è un fiore all’occhiello – commenta il sindaco  Daniele Baglione – dove le educatrici propongono e sviluppano continuamente nuovi  progetti per far sì che i bimbi abbiano l’opportunità di condividere momenti importanti  per la socializzazione e lo sviluppo della propria autonomia. L’esterno dell’Asilo Nido sarà completamente riverniciato nelle prossime settimane  completando il bel murales, la cui realizzazione grafica è stata curata dall’artista Mario  Antonetti».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...