Notizia Oggi

Stampa Home

A Gattinara nuovo corso con ''Officina fotografica''

In collaborazione con “Fotopercorsi.it”
Articolo pubblicato il 01-10-2016 alle ore 16:53:17
A Gattinara nuovo corso con ''Officina fotografica''  2
Foto d'archivio

A Gattinara sta per partire un corso avanzato di fotografia. Curato dall’associazione culturale “Officina fotografica” in collaborazione con “Fotopercorsi.it”, il corso prevede cinque lezioni, della durata ciascuna di di due ore. Il periodo durante il quale si svolgerà è tra ottobre e novembre. Luogo, villa Paolotti. Si parte il 5 ottobre e le prime tre lezioni saranno “indoor”, seguite da due uscite pratiche il 29 e il 30 di questo mese, per poi ritornare in classe il 2 e il 9 novembre. Il costo del corso è di 90 euro per i soci dell’Officina e di 110 (20 di tessera) per i non soci.

Per i ragazzi sotto i 28 anni il costo è di 70 euro più 20 per la tessera. Il corso si rivolge a chi possiede già conoscenze fotografiche e vuole approfondire i temi dell’illuminazione e della composizione dell’immagine, a fotoamatori evoluti e a professionisti che intendano migliorare le proprie capacità stilistiche e tecniche. Le immagini prodotte dagli allievi verranno visionate e discusse insieme; inoltre nelle uscite di gruppo sarà fornito un appoggio teorico anche durante la produzione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...