Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

A Gattinara torna Rosso di maggio

Una giornata dedicata alla città e al vino
Articolo pubblicato il 21-05-2016 alle ore 08:24:47
Il municipio di Gattinara
Il municipio di Gattinara

Domenica 29 maggio Gattinara attende gli amanti del vino e della genuinità per offrire una giornata di sano divertimento, in un’atmosfera conviviale e familiare che si rifà all’antica tradizione caratterizza la città del vino. In occasione di Cantine Aperte, giunge alla sua quinta edizione uno degli appuntamenti fissi di Gattinara “Rosso di Maggio”, quest’anno organizzata dall’Oadi “Gattinara in…” in collaborazione con l’Enoteca Regionale e con il patrocinio del Comune.

Il Centro storico sarà animato sin dalle 9 del mattino con la mostra dell’artigianato e del gusto, sarà proposta una corsa/camminata non competitiva tra i vigneti. In programma anche visite guidate. A disposizione poi dimostrazioni pittura a olio, giochi e laboratori creativi. Alle 16 all’Enoteca Regionale di Gattinara, assaggi sensoriali di vino e olio: “Degustare e riconoscere il vino” e degustazione guidata dei migliori oli umbri.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...