Notizia Oggi

Stampa Home

A Gattinara una tristezza infinita per l'addio ad Arianna, 39 anni

La cerimonia in San Pietro
Articolo pubblicato il 19-04-2016 alle ore 16:49:39
A Gattinara una tristezza infinita per l'addio ad Arianna, 39 anni 3
Arianna Biasini

Tanta tristezza oggi pomeriggio a Gattinara per il funerale di Arianna Biasini, giovane mamma che se n'è andata a soli 39 anni. La donna era ben conosciuta: spesso faceva qualche ora di volontariato in un circolo della città, e fino a qualche anno fa aveva lavorato nello stabilimento della Lavazza. Il suo corpo ormai senza vita è stato trovato sabato mattina nella sua abitazione in corso Valsesia.

Conosciuta come una donna sorridente e allegra, nulla lasciava presagire quello che poi sarebbe accaduto. In questi giorni anche su Facebook sono arrivati tanti messaggi di cordoglio, incredulità e vicinanza alla famiglia, e in particolare ai due figli, Andrea e Lara, ma anche i due genitori Pierina ed Enrico, le sorelle Veronica ed Elide e il fratello Morgan, oltre agli altri parenti. Le esequie sono state celebrate nella parrocchiale di San Pietro.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...