Notizia Oggi

Stampa Home
Sport in vetrna

A Gattinara il mese dei campioni

Appuntamento domani pomeriggio con le associazioni sportive
Articolo pubblicato il 15-04-2016 alle ore 14:36:50
Twirling Gattinara
Twirling Gattinara

Sabato si terrà all’Accademia dello Sport di Gattinara l’evento “Il mese dei campioni” organizzato dal Coni Vercelli in collaborazione con Csen Vercelli.
L’evento, aperto al pubblico e gratuito, si svolgerà nel corso del pomeriggio proponendo varie attività. L’inizio della manifestazione sarà alle 15.30 con il saluto delle autorità presenti e a seguire inizieranno le esibizioni delle varie associazioni partecipanti all’evento. Aprirà la manifestazione alle ore 15.45 il gruppo Twirling Gattinara con una solista e il gruppo della sezione piccole. Subito dopo alle 16 l’Asd Fort Dog farà un percorso di Rally Obedience per i nostri amici cani.
Alle 16.30 l’Asd Body Sport invita tutti a provare una lezione di Country Fitness
Alle 17 Moris Lavezzi dell’Asd Pro Scherma Custodes Temporis darà lezioni di sciabola e fioretto. Alle 17.30 sarà la volta dei balli caraibici dell’Asd Caribbean Street. Alle 18 sul tatami ci sarà una lezione di prova e di dimostrazione per tutti gli appassionati di Judo, tenuta dall’Asd Mushin Dojo Judo e Zen del M° Riccardo Pavan. Alle 18.30 sarà il momento dell’Asd. Taekwondo Gattinara che con i suoi atleti farà vedere le varie tecniche dell’arte marziale coreana.
Alle 19 il gruppo Twirling Gattinara terminerà la manifestazione alternando la loro esibizione delle giovani e veterane con le ballerine dell’Asd Progetto Danza.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...