Notizia Oggi

Stampa Home

A Ghemme festeggiate le coppie più ''resistenti'' del paese

Celebrata da don Villa la cerimonia degli anniversari
Articolo pubblicato il 13-06-2016 alle ore 10:16:51
A Ghemme festeggiate le coppie più ''resistenti'' del paese 2
Le coppie ghemmesi che hanno festeggiato l'anniversario di matrimonio

Tradizionale appuntamento, nei giorni scorsi a Ghemme, dove il parroco don Piero Villa ha celebrato la cerimonia degli anniversari di matrimonio. A prendervi parte ben 37 coppie che, durante la messa delle 10.30, hanno ricevuto una rosa rossa e un piccolo dono. 

I più festeggiati e i più ammirati sono stati Carlamaria e Giuseppe Milanesi e Maria Piera e Pavlovich Popov, sposati da 64 anni. Tanti applausi anche per Angelina e Sergio Del Grosso, insieme da 61 anni. Premiati per i 60 di matrimonio, invece, Alda e Gianni Uglioni, Giovanna e Aldo Agabio. Per i 55 anni Irene e Luciano Curatitoli, Maria Rosa e Giovanni Ioppa, Claudia e Giacomo Pagani, Ortensia e Vittorino Preda, Iride e Mario Bianchi, Gigliola e Giuseppe Imazio. Per i 50 anni: Maria Rosa e Giancarlo Gioria; Maria Giovanna e Pier Ermanno Agabio, Marisa e Franco Imazio, Mariella e Felice Comero, Margherita e Giorgio Colmegna, Maria Pia e Giuseppe Signorotti, Graziella e Attilio Orlando, Anna Maria e Sergio Rossi. Per i 40 anni: Agnese e Valeriano Milanesi, Giuliana e Graziano Onesti, Daniela e Domenico Ungheri, Maria Piera e Mauro Milanesi, Raffaella e Fabrizio Masi, Laura e Pier Antonio Uglioni, Anna Maria e Luigi Russo, Ornella e Claudio Bellotti, Cristina e Roberto Lucca, Maria Grazia e Carlo Nervi. Per i 25 anni: Marina e Rinaldo Casalino, Beatrice e Gabriele Perazzi, Claudia e Gianmario Rabaglioni, Ursula e Paolo Popov, Raffaella e Carlo Fiori. Per i 10 anni: Maria e Siro Delconte, Federica e Stefano Pericoli, Enza e Stefano Arlunno.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...