Notizia Oggi

Stampa Home

A Grignasco prende il via la nuova stagione dell'Extravagance

Lunedì alle 20,30
Articolo pubblicato il 23-09-2016 alle ore 16:47:03
A Grignasco prende il via la nuova stagione dell'Extravagance 2
Andrea Bosonotto e Silvia Accossato

Lunedì parte la nuova stagione dei corsi all’Extravagance dance school di via Federico Peretti, a Grignasco. I titolari della scuola Andrea Bosonotto e Silvia Accossato propongono per questa stagione non solo salsa e bachata ma, grazie a uno staff di professionisti altamente qualificati,  anche corsi di danza classica e moderna, giocodanza, hip hop, zumba, yoga, stretching, tango argentino, liscio, kizomba e latin hustle; insomma, un’offerta a 360 gradi, per tutti i gusti, livelli ed età. Lunedì sera la festa di apertura avrà inizio alle 20,30 e darà il via a una settimana di prova che si concluderà lunedì 3 ottobre. All’appuntamento della prossima settimana, Bosonotto e Accossato arriveranno carichi da un weekend in Portogallo, dove porteranno a esibirsi insieme all’insegnante della scuola Claudio Vinzio  gli allievi del corso coreografico di bachata.


Il 2016 è stato un anno di successi per la coppia di ballerini, approdata anche in tv  a “Italia’s got talent”; la loro bachata aveva conquistato i quattro “sì” della giuria e  la standing ovation del pubblico in studio. Ma sono solo: il video della loro esibizione è diventato virale e ha fatto il giro del mondo, ottenendo sulle varie piattaforme più di 40 milioni di visualizzazioni. Ed è così che sono stati contattati da un talk show di Miami e hanno partecipano a una puntata del programma, in onda  negli Stati Uniti e nei Paesi Latino-americani. Da qui l’invito a partecipare ad altri talent in giro per l’Europa e presto ci saranno le registrazioni. E’ una vita senza pause quella di Accossato e Bosonotto che,   oltre a insegnare a scuola,  sono ospiti di eventi e congressi internazionali in tutto il mondo. Solo quest'estate hanno fatto un tour di spettacoli che ha toccato Las Vegas, Buenos Aires, Santa Fe, Cordoba, Washington, Singapore, New York e Los Angeles. Per informazioni: www.andreaesilvia.net oppure 347.8817.838.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...