Notizia Oggi

Stampa Home

A Grignasco il primo mercatino dei bambini con mercatino dello scambio

Ultimi giorni per le iscrizioni
Articolo pubblicato il 24-04-2016 alle ore 21:36:49
A Grignasco il primo mercatino dei bambini con mercatino dello scambio 2
Volontari dell'associazione "Al funtanin"

Figurine doppie, libri, giocattoli per i quali si è ormai troppo grandi: è possibile portare di tutto un po’ al primo mercatino dei bambini organizzato per l’1 maggio dall’associazione “Al Funtanin” di Grignasco.  La partecipazione alla giornata di mostra-mercato e scambio è gratuita, l’importante è avere tra i 6 e i 13 anni e prenotare il proprio posto entro il 26 aprile.

Per iscriversi occorre compilare il modulo consegnato fuori dalle scuole di Grignasco, Borgosesia, Serravalle e Romagnano e consegnarlo all’agenzia “Monterosa viaggi” di Grignasco.  La manifestazione si terrà in centro paese  dalle 10 alle 16. Come detto è possibile esporre un po’ di tutto: figurine, giocattoli, biglie, fumetti, palloni, sorpresine Kinder, peluche, oggetti in legno, francobolli... Sono esclusi i generi alimentari. Ai partecipanti verranno consegnati dei bonus (che vanno da uno a cinque e che sono cumulabili tra loro) e che consentiranno di avere diritto a consumazioni gratuite negli stand presenti. A fare da cornice all’evento ci saranno attrazioni con il trucca-bimbi, i palloncini e lo zucchero filato.  In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al 15 maggio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...