Notizia Oggi

Stampa Home
"Quando non c'è l'impiegato titolare servizio non sempre all'altezza"

A Lozzolo qualche lamentela sulle Poste

Alcuni cittadini esprimono le loro rimostranze
Articolo pubblicato il 08-02-2016 alle ore 21:32:00
A Lozzolo qualche lamentela sulle Poste 2
Foto d'archivio

«All’ufficio postale un servizio non sempre all'altezza quando manca l'impiagato titolare». Proteste a Lozzolo da parte di alcuni utenti al servizio. «Siamo ben contenti dell’attività che viene portata avanti dal responsabile, sempre preciso e disponibile - spiegano alcune persone -. Ma quando ci sono le sostituzioni si registrano i maggiori disagi». E i clienti invitano Poste Italiane a prendere qualche contromisura: «Bisognerebbe prestare maggiore attenzione a chi viene messo al servizio nello sportello. E’ un compito delicato, spesso ci sono aziende che hanno bisogno, ma soprattutto anziani che vanno comunque seguiti e hanno i conti nel proprio libretto di risparmio. Occorre maggiore collaborazione».

D'altra parte, non è nemmeno facile per chi arriva magari solo per qualche giorni, riuscire a dare risposte esaurienti di fronte a clienti che si vedono per la prima volta.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...