Notizia Oggi

Stampa Home

A luglio torna la Coggiola-Moglietti

Si arriverà al rifugio
Articolo pubblicato il 20-06-2016 alle ore 19:46:54
A luglio torna la Coggiola-Moglietti 2
Una passata edizione

Compie dieci anni la corsa Coggiola-Moglietti in programma domenica 3 luglio, organizzata dall’associazione Rifugio Moglietti con il Gs Zegna. Partenza della competitiva alle 9.45 per una lunghezza di 4,8 km circa, seguita dalla non competitiva. Entrambi i percorsi hanno partenza in parco Silvio Bozzalla a Zuccaro di Coggiola, si prosegue per via Mazzini, via Umberto I, via Roma e passando per la strada Coggiola-Piletta-Fervazzo arrivo al rifugio Moglietti. Percorso quasi completamente in asfalto. L’organizzazione si riserva una variazione del percorso segnalato in caso di necessità. Per tutti i partecipanti è previsto un ristoro all’arrivo.

Quest’anno tra l’altro c’è una novità. «Quest'anno collaboriamo anche con un'associazione locale, il CircuitoViola che raccoglie fondi per aiutare i bambini con gravi patologie - spiegano gli organizzatori -. Doneremo interamente il ricavato della corsa non competitiva. Ci aspettiamo quindi una buona partecipazione».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...