Notizia Oggi

Stampa Home

A Montrigone la cena della paella per restaurare l'antico torchio

Era prevista a giugno
Articolo pubblicato il 24-08-2016 alle ore 14:53:43
A Montrigone la cena della paella per restaurare l'antico torchio 2
Al vecchio torchio di Montrigone

Ultimi preparativi per la cena della paella dei Terrieri di Montrigone. Nel fine settimana a Borgosesia si terrà infatti il tradizionale appuntamento gastronomico che inizialmente si sarebbe dovuto svolgere all’inizio di giugno: a seguito però della morte del sindaco Gianluca Buonanno, avvenuta proprio nei giorni precedenti alla festa, gli organizzatori avevano deciso di sospenderla, o meglio di rimandarla.

E così è stato fatto: la cena della paella proposta dal Circolo Terrieri di Montrigone si svolgerà nelle serate di venerdì e sabato con le medesime modalità che erano prevista nel mese di giugno. Saranno servite sangria e bruschette, insalata di mare, crostini con salmone affumicato, mousse di tonno, paella con carne, pesce e verdure, formaggio e dolce; per chi non ama il pesce sono previsti in alternativa anche affettati e roast beef. Il costo della cena è di 25 euro; quanto sarà raccolto sarà utilizzato per completare i lavori di restauro dell’antico torchio di Sant’Anna. Per prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 249.5803.374 (Marisa) oppure 345.2897.364 (Valerio).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...