Notizia Oggi

Stampa Home
In via Provinciale c'è "La travà"

A Ponzone aperto il mercatino dell'usato

Il ricavato va all'Operazione Mato Grosso
Articolo pubblicato il 08-02-2016 alle ore 19:20:12
A Ponzone aperto il mercatino dell'usato 2
A Ponzone ha aperto "La travà"
E' stato inaugurato lo scorso fine settimana il mercatino dell’usato “La travà” a cura dell’Operazione Mato Grosso di Trivero. Il mercatino è situato in un capannone a Ponzone, lungo via Provinciale (nei pressi dell'incrocio che sale a Cereie). All'interno del capannone si possono trovare credenze, mobili moderni e antichi, tazze, attrezzi da lavoro, elettronica funzionante, dischi, dvd, fumetti, libri e altri. oggetti per la casa. Chi volesse visitare “La travà” per conoscere i giorni di apertura dovrà contattare i numeri 347.6092.859 oppure 349.1719.518.
 
«Lo scopo del mercatino dell'usato – spiegano le responsabili – come è avvenuto in passato è quello di raccogliere fondi, che verranno interamente devoluti alle missioni in America Latina. Facendo lo sgombero di case, cantine o soffitte recuperiamo il materiale riutilizzabile, che viene rivenduto e destinato ai vari progetti. Accettiamo anche donazioni di materiale usato in buono stato, che viene poi esposto e rivenduto». Il gruppo da anni si impegna in un centinaio di missioni in Ecuador, Perù, Brasile e Bolivia e lavora per realizzare ospedali, acquedotti, case per bambini orfani o scuole. Alcuni volontari dell’Operazione Mato Grosso si recano in queste zone e prestano servizio a favore dei poveri, realizzando interventi in campo educativo, sanitario, agricolo e sociale.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...