Notizia Oggi

Stampa Home

«A Postua maggioranza sempre compatta»

La discussione è nata in consiglio comunale
Articolo pubblicato il 06-08-2016 alle ore 10:02:18
«A Postua maggioranza sempre compatta» 2
Maria Cristina Patrosso

«A Postua la maggioranza è più che mai compatta». Lo conferma il sindaco Maria Cristina Patrosso dopo gli attacchi del consigliere di opposizione e candidato sindaco Fausto Noris.

«Durante il consiglio del 28 luglio scorso ho ringraziato il rappresentante dell’opposizione per la manifesta volontà di partecipare insieme alla maggioranza alla crescita di Postua - spiega -. Noris poteva invece risparmiarsi l’inutile “teatrino della birra” visto che al momento del voto la maggioranza, come si legge sul verbale del consiglio pubblico, visibile sul sito del Comune di Postua, era compatta e sufficiente». E aggiunge: «Così come di conseguenza avrebbe potuto risparmiarsi frecciate avventate sulla compattezza della maggioranza che, come avrà potuto ascoltare allora o rileggersi ora sul sito del Comune, in poco più di un mese, compatta, ha iniziato la realizzazione del proprio programma per quel che riguarda i seguenti punti: la sicurezza sulla viabilità, le migliorie sulla ricezione di internet, la risistemazione del parco giochi, il rilancio del turismo con un ricco programma di manifestazioni, la presenza alle riunioni dell’Unione dei Comuni montani per la partecipazione ai bandi della Regione, la convenzione con le strutture per l’accoglienza delle persone anziane per i soggiorni al mare, il ripristino del campo da tennis, la rinuncia al mio compenso di indennità a favore di un progetto assistenziale. Noris avrebbe così ascoltato come il sindaco ha ribadito di voler essere sindaco di tutti indipendentemente dalle giuste singole espressioni di voto. Se ne faccia una ragione e non voglia far credere ai suoi elettori di essere postuesi di serie “B”. Valuti invece come i suoi 193 voti erano 261 nel 2011».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...