Notizia Oggi

Stampa Home

A Pray torna ''Corri e mangia'', iniziativa per bimbi e famiglie

Il 29 maggio: gara e pranzo a tappe
Articolo pubblicato il 19-05-2016 alle ore 13:41:35
A Pray torna ''Corri e mangia'', iniziativa per bimbi e famiglie 2
La passata edizione di ''Corri e mangia''

Torna “Corri e mangia” con “La zattera” a Pray. L’appuntamento è per domenica 29 maggio in collaborazione con l’associazione “Archimede” di Varallo: dalle 9 alle 10 saranno aperte le iscrizioni al mercato coperto, poi si darà il via alla corsa: previsti due percorsi per i bambini e due per gli adulti e i ragazzi, rispettivamente di due e quattro chilometri. Al termine, premiazione e pranzo a tappe. Durante la mattinata sarà presente inoltre il trucca-bimbi della Croce rossa. La corsa ha un costo di 5 euro per adulti, 3 per bambini.

Per quanto riguarda il pranzo, le tappe saranno tre: aperitivo al Bar Cristina, pizza all’Orso felice e dolce e caffè al Salot Galup.
E’ gradita la prenotazione per il pranzo entro mercoledì 25 maggio 349.6899.092 (Matide) oppure 339.2899.937 (Alice).

«Questa iniziativa - spiega Matilde Bruno, presidente della Zattera - è l’evento principale della nostra associazione. L’obiettivo della giornata è coinvolgere bambini e famiglie per trascorrere qualche ora insieme e fare comunità. Lo scorso anno l’iniziativa è andata davvero molto bene. Intanto ringraziamo i locali che hanno aderito, il Comune e tutti coloro che ci danno una mano».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...