Notizia Oggi

Stampa Home

A Quarona inaugurata la mostra itinerante sull'enciclica del Papa

Sarà ospitata a San Giovanni fino al 21 agosto
Articolo pubblicato il 04-08-2016 alle ore 10:44:44
A Quarona inaugurata la mostra itinerante sull'enciclica del Papa 2
La chiesa di san Giovanni al Monte

Si intitola “Il grido della terra” la mostra fotografica introduttiva all’enciclica “Laudato sii” ospitata a San Giovanni e curata dalla Emi, l’Editrice missionaria italiana.

La mostra, che sta facendo il giro dell’Italia e si propone di avvicinare i visitatori a un miglior stile di vita attraverso le parole di papa Francesco, sarà visitabile fino a domenica 21 agosto.

Nel frattempo proseguono gli appuntamenti organizzati questa estate dalla parrocchia di Quarona nella chiesetta del monte Tucri, in collaborazione con le associazioni cittadine. Sabato alle 15 padre Francesco Occhetta presenterà l’enciclica “Laudato sii”, mentre nella giornata di domenica saranno gli alpini ad accogliere i visitatori al San Giovanni. Ma non solo: alle 11 e alle 14 verranno organizzate da “Itinerantes” visite guidate. Ieri a tenere aperta la chiesa e raccontare la propria storia è stata la sezione cittadina dell’Avis.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...