Notizia Oggi

Stampa Home

A Quarona si sono disputati i campionati di pesca a mosca e a fondo

Vittorie per Franco Crozzoletto e Luca Lunardi
Articolo pubblicato il 15-07-2016 alle ore 19:02:12
A Quarona si sono disputati i campionati di pesca a mosca e a fondo 2
I partecipanti al campionato quaronese di pesca a mosca

Si sono disputati nel fine settimana i Campionati quaronesi di pesca. Una cinquantina gli appassionati che, sabato 9 e domenica 10 luglio, si sono confrontati nelle specialità di pesca a mosca e pesca a fondo. Organizzati dai Pescatori sportivi quaronesi e dal Gruppo sportivo bar Narda per concessione della Società valsesiana pescatori sportivi, i campionati si sono svolti tra il ponte vecchio di Doccio e il viadotto, in un tratto di fiume caratterizzato da spettacolari rovesci d’acqua, bei salti e tanta schiuma.

Il campionato di pesca a fondo è giunto alla 40ª edizione; ad aggiudicarselo Luca Lunardi, che ha superato Franco Crozzoletto, Piergiovanni Lissa, Roberto Bragion e Gabriele Carru. Per la specialità a mosca (gara giunta alla 15ª edizione) invertiti i primi due gradini del podio con Franco Crozzoletto davanti a Luca Lunardi, 3° posto per Piergiovanni Lissa, quindi Egidio Rovellotti e Jonata Milesi. In gara anche sei “pierini” (minori di 14 anni): a vincere è stato Tommaso Russo.

«Siamo contenti di come la manifestazione si è svolta – commentano gli organizzatori del gruppo Pescatori sportivi quaronesi – e del modo in cui i presenti hanno interpretato le giornate di gara, ricche di agonismo ma anche di senso dell’amicizia e di piacere per la compagnia».

 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...