Notizia Oggi

Stampa Home
Il cantante, 48 anni, è figlio di Adriano e Claudia Mori

A Romagnano arriva Celentano... junior

Il 12 marzo nella parrocchiale Giacomo canterà i suoi brani
Articolo pubblicato il 09-02-2016 alle ore 17:29:10
A Romagnano arriva Celentano... junior 1
Giacomo ha scritto anche due libri, "La luce oltre il buio" e "Nel nome del Padre"

Romagnano si regala una serata di musica e riflessione con Giacomo Celentano, figlio del noto cantante Adriano, che il 12 marzo alle 21 canterà alcuni suoi brani nella chiesa parrocchiale . 

La serata, inserita nel programma di Passio 2016, sarà aperta da Relly Celentano, alias Vito Cifarelli, sosia del Molleggiato e vincitore del Festival dei Sosia su Rai3, ospite di numerose trasmissioni televisive, tra cui "Una voce per Sanremo", che, oltre alla sua esibizione, sarà anche portavoce di un messaggio cristiano.

Il giorno successivo il cantante e la moglie Katia Guccione parteciperanno al pranzo presso l'Istituto Sacro Cuore, chiunque volesse partecipare può contattare la parrocchia, nella persona del parroco don Gianni Remogna.

Giacomo Celentano, 48 anni, secondo dei tre figli di Adriano e Claudia Mori, ha sviluppato una carriera musicale improntata al messaggio cristiano, ha inciso tre dischi e ha scritto due libri, l'ultimo è "Nel nome del Padre" (2014). 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...