Notizia Oggi

Stampa Home
Lezioni per chi ama suonare e cantare

A Romagnano si presenta "Music lab"

Collabora anche Claudio "Wally" Allifranchini
Articolo pubblicato il 15-11-2015 alle ore 14:11:30
A Romagnano si presenta "Music lab" 2
Claudio Allifranchini

E' in programma per domani, lunedì 16 novembre, la presentazione del laboratorio "Music lab" a Romagnano. L'appuntamento è alle 18 al Chioso Bini. Sono previste lezioni dedicate agli appassionati di musica e canto di tutte le età.

L’iniziativa è di alcuni romagnanesi che hanno trovato l’appoggio del Comune. Con “Music Lab” collaboreranno anche dei professionisti di fama internazionale, come Claudio Allifranchini (flautista e sassofonista di fama internazionale, nato a Romagnano), che si sono resi disponibili gratuitamente per fare qualcosa per il proprio territorio. C'è anche il patrocinio dei Comuni vicini.


Nei volantini esposti in questi giorni nel paese l’invito è chiaro: «Ti piace cantare? Facciamolo in coro! Esprimi la tua passione per la musica e scopri quanto fa bene cantare! Vieni a conoscere stili musicali diversi e sperimentali insieme a noi».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...