Notizia Oggi

Stampa Home

A ruba a Grignasco i tortelli dell’Avis

Quest'anno l'associazione compie 50 anni
Articolo pubblicato il 22-03-2017 alle ore 16:57:20
A ruba a Grignasco i tortelli dell’Avis 2
I volontari che hanno distribuito i tortelli

A Grignasco non è festa del papà senza i tradizionali tortelli di San Giuseppe preparati e distribuiti dalla sezione cittadina dell’Avis. Nella giornata di ieri, al Palatenda allestito per l’occasione al parco Mora, i volontari hanno fatto felici grandi e bambini con i dolcetti legati alla festa dei papà.

In paese quello con i tortelli dell’Avis è un appuntamento irrinunciabile, che prosegue ormai da 38 anni. A rendere speciali i “turtei” preparati dall’associazione presieduta da Franco Franchi è il tipo di preparazione che viene eseguita, fedele all’antica ricetta originale.

Oltre che con le donazioni, nei prossimi mesi l’associazione sarà impegnata con la consegna della borsa di studio “Ada Massara e Piero Sezzano”, la collaborazione al Ferragosto grignasco e i festeggiamenti per il 50esimo di fondazione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...