Notizia Oggi

Stampa Home

A Serravalle domenica c'è ''Bosco in bici''

Organizzano Comune e "Nati per leggere"
Articolo pubblicato il 21-09-2016 alle ore 21:30:41
A Serravalle domenica c'è ''Bosco in bici'' 2
Una passata edizione

E' dedicata alle famiglie e in modo particolare ai bambini, l'iniziativa che si terrà domenica pomeriggio a Serravalle, lungo la pista ciclabile.  Torna anche quest’anno “Bosco in bici”, l’evento all’aria aperta organizzato dal Comune insieme all'associazione “Nati per Leggere, progetto Valsesia-Valsessera”. L’appuntamento è per domenica quando, tempo permettendo, si potrà trascorrere un pomeriggio in allegria, alla scoperta di personaggi fantastici, del mondo delle favole.

I partecipanti si ritroveranno alle 14.30 in piazza Primo Maggio, accanto all'ingresso delle scuole medie. Da lì tutti insieme si raggiungerà la pista ciclabile dove prenderà il via il percorso tra gli alberi accompagnato dai racconti. Lungo il sentiero i bambini insieme ai loro familiari incontreranno tre donne e dovranno scoprire se sono streghe o fate. La manifestazione si concluderà con una grande merenda messa a disposizione nelle sale della biblioteca comunale di via Bellaria. Gli organizzatori ricordano che in caso di maltempo il ritrovo e l'iniziativa si terranno al museo "Don Florindo Piolo", al castello Avondo in via Torchio. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune al numero telefonico 0163.450102 e digitare l'interno 1 uffici servizi scolastici.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...