Notizia Oggi

Stampa Home

A Serravalle rifiuti abusivi dietro il campo di calcio

Ennesimo gesto incivile a due passi dalla discarica
Articolo pubblicato il 12-10-2016 alle ore 13:23:49
A Serravalle rifiuti abusivi dietro il campo di calcio 2
La zona dietro il campo sportivo dove sono stati gettati i rifiuti

Una discarica a cielo aperto al campo di calcio “Innocente Bossi”. I rifiuti sono stati abbandonati nell'area retrostante l'impianto sportivo. 

L'immondizia è di ogni genere: da un apparecchio tv ai giochi da bambini ma anche calcinacci, materiale edile e contenitori di cibo da asporto. Insomma, una vera e propria montagna di sporcizia.

Questa non è la prima volta che degli incivili sfregiano i boschi serravallesi. Lo scorso anno erano stati scaricati nella stessa area sacchi traboccanti di rifiuti. Nel mirino degli incivili era finito anche il parcheggio presente sul retro del campo sportivo dove erano stati abbandonati rifiuti di ogni genere. Chi passa dalla zona non può che rimanere sorpreso dalla situazione, dal momento che la discarica abusiva si trova proprio a due passi dal centro di stoccaggio rifiuti. Chi dunque deve liberarsi di ingombranti potrebbe rivolgersi all’apposita area invece di sporcare il territorio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...