Notizia Oggi

Stampa Home

A Serravalle tombolata per la Festa della donna

Grande partecipazione nelle sale di via Bellaria
Articolo pubblicato il 17-03-2017 alle ore 09:13:35
Salone del Cias gremito in occasione della tombola
Salone del Cias gremito in occasione della tombola

Tombola al Centro incontro anziani di Serravalle in occasione della festa della donna. Nei giorni scorsi in una delle sale di via Bellaria gli appassionati del noto gioco da tavola si sono ritrovati per trascorrere un pomeriggio all’insegna dell’allegria.

Terminata la tombola sono state distribuite mimose a tutte le partecipanti. «Rispetto all’anno scorso mercoledì non è stato organizzato un pranzo dedicato alle componenti del nostro gruppo e non è stata proposta la tradizionale elezione di “Miss Cias”, la partecipazione da parte dei soci del gruppo è stata comunque numerosa e siamo davvero molto contenti - spiega Santoni -. Vorremmo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno voluto trascorrere un pomeriggio insieme a noi». 

Il divertimento proseguirà questo fine settimana. Sabato sera si ballerà dalle 21 sulle note di “Sandro e Romy” che proporranno musica tradizionale, mentre domenica dalle 15 con “L’una e L’altra” con classici del repertorio italiano.  Per informazioni 329.9606566 o 0163.459888.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...