Notizia Oggi

Stampa Home

A Serravalle il raduno dei centri incontro

Intanto si organizza un nuovo soggiorno marino
Articolo pubblicato il 26-07-2016 alle ore 15:04:58
 A Serravalle il raduno dei centri incontro 2
Pippo Santoni, presidente del Cias

Proseguono le iniziative del Centro incontro anziani di Serravalle. Domenica ci sarà il primo raduno dell'Ancescao provinciale, organo che riunisce i centri valsesiani e vercellesi. Ci si ritroverà alle 8 nel giardino di via Bellaria. Seguirà l'alzabandiera al termine del quale i presenti formeranno un corteo che raggiungerà il santuario di Sant'Euseo. Dopo la messa si ritornerà nella sede del Cias per l'aperitivo e il pranzo. Nel pomeriggio saranno consegnati riconoscimenti ai presenti. Ad accompagnare il pomeriggio sarà l'orchestra "Ory Belli". Le prenotazioni per il pranzo sono aperte fino a domani.

Inoltre il Cias ha organizzato un altro soggiorno marino a fine agosto. Dal 30 agosto al 13 settembre i partecipanti saranno accolti in un albergo a Cattolica. Il costo per camera doppia, in pensione completa con servizio spiaggia è di 590 euro. Per informazioni per le due iniziative contattare i numeri 0163.459888 o 329.9606566.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...