Notizia Oggi

Stampa Home

A Sostegno oasi wi-fi per residenti e turisti: 90 minuti gratis al giorno

Basta dare le proprie generalità
Articolo pubblicato il 19-07-2016 alle ore 15:45:55
A Sostegno oasi wi-fi per residenti e turisti: 90 minuti gratis al giorno 2
Foto d'archivio

Attivate le nuove aree wi-fi a Sostegno per andare incontro alle esigenze dei giovani e dei turisti. E' possibile una connessione fino a 30 minuti consecutivi, mentre la connessione massima giornaliera è di 90 minuti. Il progetto si chiama “Sostegno Myfree hot-spot” e il servizio che viene offerto dal Comune ai cittadini, in pochi e semplici passaggi è possibile riuscire a connettersi gratuitamente e viaggiare a una buona velocità senza problemi.

I naviganti devono fornire i propri dati anagrafici, una volta compilata la scheda viene inviato un messaggio sms al cellulare con il codice utile per navigare e da inserire nel proprio computer o smartphone. 

Intanto si attende di risolvere ancora la questione legata alla ricezione dei cellulari soprattutto nella zona tra Sostegno fino a scendere a Villa del Bosco. Più volte l’amministrazione comunale ha chiesto interventi, ma nessuna compagnia ha deciso di investire.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...