Notizia Oggi

Stampa Home

A Sostegno una giovanissima promessa della ginnastica

Sofia Boggia ha preso parte al campionato nazionale di categoria a Fermo
Articolo pubblicato il 01-06-2016 alle ore 13:58:50
A Sostegno una giovanissima promessa della ginnastica  2
Sofia Boggia

Positiva trasferta a Fermo per Sofia Boggia dove la ginnasta, della società La Marmora, ha garaggiato nell'ambito del campionato nazionale di categoria, quarta fascia d’età dopo essersi laureata campionessa regionale del Piemonte e Valle d’Aosta ed avere attraverso il campionato interregionale ottenuto di diritto l’ammissione al campionato nazionale.

La giovane di Sostegno si è presentata con grande determinazione sulla stessa pedana che aveva calcato pochi giorni prima da protagonista nel campionato nazionale di serie B1 con le sue compagne di squadra più grandi. Sofia agguerrita e desiderosa di fare bene è riuscita nel suo intento, quello di rientrare nelle prime venti della classifica.

Con il suo 18° posto l’obiettivo è stato ampiamente ottenuto, ma Sofia ha riconfermato di essere la migliore e di aver ottenuto dei punteggi di grande valore alla trave, suo cavallo di battaglia con un bonus di 90 centesimi dato dalle difficoltà presentate, al volteggio ed alle parallele con un bonus di 50 centesimi. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...