Notizia Oggi

Stampa Home

A Torino e poi a Lozzolo l'ultimo saluto della coppia morta in un incidente a Rovasenda

La tragedia sabato
Articolo pubblicato il 18-10-2016 alle ore 19:51:05
Oggi a Torino il funerale della coppia morta in un incidente a Rovasenda 3
Piergiorgio Deambrosis

Tanti amici e conoscenti di Lozzolo hanno voluto essere presenti oggi per il funerale di Piergiorgio Deambrosis e della moglie Liliana Rosati, rispettivamente di 78 e 74 anni. I due erano morti nel pomeriggio di sabato in un tragico incidente accaduto a Rovasenda. La loro auto era finita contro il guard-rail: nello schianto era morta in pochi minuti la donna, mentre il marito l'aveva seguita dopo qualche ora di agonia. Ferita anche la sorella di Liliana, Elda. 

Per loro una doppia cerimonia di addio, iniziata a Torino (dove i due vivevano da anni) e terminata a Lozzolo (paese di origine dell'uomo, dove era molto conosciuto e stimato). Il funerale è stato celebrato alle 10 di stamane nella chiesa parrocchiale della Beata Vergine Delle Grazie a Torino; dopo le esequie le care salme hanno infine raggiunto la chiesa parrocchiale di Lozzolo per il saluto dei tanti amici che avevano in paese. Proprio a Lozzolo si stavano dirigendo sabato, ma il destino ha deciso diversamente.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...