Notizia Oggi

Stampa Home
Iniziativa

A Trivero basket e Avis vanno insieme

Articolo pubblicato il 04-06-2016 alle ore 12:17:54
Trivero Basket
Trivero Basket

Oggi sarà una giornata di sensibilizzazione e di sport al Palazzetto di Ponzone. La locale sezione dell'Avis ed il Trivero Basket, organizzano un triangolare di pallacanestro tra squadre Under 18. All'evento partecipano Gessi Valsesia, Vigliano Basket e Trivero.

La formula del torneo prevede mini partite della durata di venti minuti ciascuna. Alla fine della giornata verranno premiati tutti i partecipanti, e il miglior giocatore del torneo riceverà un ricordo speciale.

La scelta di far partecipare squadre Under 18 è stata fortemente voluta dai due sodalizi per sensibilizzare i neo maggiorenni sulla necessità ed utilità della donazione sangue. A tutti i partecipanti verrà consegnato il vademecum del donatore e nell'intervallo tra la seconda e terza partita la presidente Roberta Bonello ed alcuni volontari della sezione giovanile dell'Avis Trivero porteranno la loro testimonianza.

Il programma è il seguente; alle 15.00 la prima partita tra Trivero e Gs Valsesia. A seguire la predente del primo match affronterà Vigliano. Poi l'ultima sfida tra Vigliano e la vincente della prima gara.

Per il Trivero Basket sarà anche l'occasione per salutare tutti i tesserati e dar loro appuntamento a settembre per la ripresa delle attività.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...