Notizia Oggi

Stampa Home
Amministrative

A Trivero centro-sinistra unito alle prossime elezioni

Si cerca il sostituto del sindaco Massimo Biasetti
Articolo pubblicato il 30-01-2016 alle ore 13:25:30
Una visuale di Trivero
Una visuale di Trivero

A Trivero per le prossime elezioni esce allo scoperto la lista "Tutti per Trivero" con il centro-sinistra che correrà unito. Spiega il portavoce Pradeep Ferla: « In questi ultimi mesi ci siamo attivati per portar avanti un discorso di coalizione, in continuità con quanto è  già avvenuto negli ultimi dieci anni. Siamo intenzionati a dar vita ad un cantiere di idee, che, attraverso il confronto e la collaborazione, dovrà  servire a formulare la nostra proposta di amministrazione del territorio per poi portarci a delle scelte unitarie  e condivise». E aggiunge ancora: «Non si tratta, quindi, di una politica di un solo partito, ma bensì dell'espressione di tutte quelle componenti politiche e civili che si rifanno ai valori del centrosinistra».
Il portavoce spiega ancora: «Vorrei ricordare che sono stati portati avanti progetti relativi  a tematiche come la gestione dei servizi alla persona, al ruolo sul territorio delle associazioni di volontariato, all'importanza della cultura e degli scambi culturali con altri paesi, alla nostra posizione in merito alla diga in Valsessera. Queste scelte sono state apprezzate anche da forze politiche al di fuori del centrosinistra».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...