Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

A Trivero sabato riapre la sede di Lega Nord

Fulvio Chilò e Giuseppe Landoni hanno ripreso in mano il Carroccio
Articolo pubblicato il 18-05-2016 alle ore 08:13:23
Fulvio Chilò
Fulvio Chilò

I consiglieri della lista "Un futuro per Trivero" Fulvio Chilò e Giuseppe Landoni sabato 21 maggio alle 16 inaugureranno la nuova sede di Lega Nord a Trivero in frazione Lora. I locali, chiusi ormai da qualche tempo, riapriranno grazie all'impegno dei due militanti. «Sono contento di poter rappresentare Lega Nord a Trivero - spiega Chilò -. Con Landoni ci siamo rimessi al lavoro per aprire la sede facendola diventare un punto di riferimento per i cittadini». E sul futuro impegno amministrativo aggiunge: «La nostra idea è di lavorare sul territorio puntando molto sulla sicurezza. Altro punto su cui puntiamo è la questione migranti, i Comuni non possono essere gli ultimi a sapere le cose». Landoni invece punta sulla sanità: «Come Lega vogliamo fare chiarezza sui servizi sanitari a Trivero cercando di ottenere quello che il piano regionale da anni prevede».
All'inaugurazione parteciperanno il candidato sindaco Clara Mello Rella della lista "Un futuro per Trivero", il segretario provinciale Michele Mosca, quello regionale Riccardo Molinari, il parlamentare biellese Roberto Simonetti e l'eurodeputato Gianluca Buonanno.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...