Notizia Oggi

Stampa Home

A Valduggia spettacolo per i 25 anni del gruppo majorettes

Presentati i nuovi balli
Articolo pubblicato il 03-07-2016 alle ore 08:49:25
A Valduggia spettacolo per i 25 anni del gruppo majorettes 2
A Valduggia spettacolo per i 25 anni del gruppo majorettes 2

Salone gremito nei giorni scorsi per la nona edizione del "Vald-twirling. Il twirling tra sport e spettacolo". A Valduggia, al salone polivalente “Paolo Franchi”, le ragazze del gruppo di majorettes "L'esperance" hanno presentato davanti a circa 200 persone uno spettacolo nuovo fatto di balli, musica e danze coreografate con l'utilizzo dei bastoni luminosi. Nel venticinquesimo anno di fondazione dell'associazione il gruppo ha presentato uno spettacolo del genere musical. 

E' soddisfatto Carlo Magnone, presidente del gruppo delle  majorettes di Valduggia: «Anche quest’anno è andata molto bene - commenta -, le ragazze, le bambine, insomma tutto il gruppo si è a dir poco superato. A loro vanno i miei ringraziamenti, riescono sempre a emozionare tutti. Un grazie anche alle associazioni valduggesi e ai cittadini che da sempre ci sostengono». Ad allenare le majorettes è stata anche quest'anno l'istruttrice Manuela Magnone insieme alle sue collaboratrici.  Presentatori della serata sono stati Walter Magnone, fondatore ed ex presidente  delle "L'esperance", e Daria Perolio, per anni volto di Telemonterosa. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...