Notizia Oggi

Stampa Home

A Valduggia il secondo memorial dedicato a Sonia Bisetti

Dodici le squadre che si sfideranno sul campo di Santa Maria a partire dal 6 giugno
Articolo pubblicato il 28-05-2016 alle ore 14:51:12
A Valduggia il secondo memorial dedicato a Sonia Bisetti 2
Sonia Bisetti

Saranno dodici le squadre che prenderanno parte al secondo trofeo in memoria di Sonia Bisetti. Per il secondo anno ritorna il torneo  dedicato alla memoria della giovane valduggese morta prematuramente nel 2013 a 42 anni.

Le partite avranno  inizio lunedì 6 giugno e si disputeranno fino a giovedì 16 giugno. Gli incontri di calcio si giocheranno, esattamente come lo scorso anno, nel campo sportivo di Santa Maria: per il precedente torneo l’area, di fronte alla chiesa parrocchiale di Santa Maria, era stata rimessa a nuovo da un gruppo di volontari che, ai tavolini del bar Sport, avevano deciso di ridare ai valduggesi di tutte le età un campo dove giocare e divertirsi. 

Le squadre iscritte al secondo trofeo in ricordo di Sonia Bisetti sono: Bar sport Valduggia, Tabaccheria fratelli Grazioli–circolo Csen Valduggia, E.B.S., La pecora nera, In cascinone, La topia, Minuteria 3M, Andale andale, Carrozzeria Pastore & Maceri, Autotrasporti Colombo Valduggia, Crevacuore petroli e Caffè stazione Quarona.

Gli incontri avranno inizio alle 20.30. Il calendario delle partite è in via di definizione, sarà comunicato dagli organizzatori il prima possibile, molto probabilmente la settimana prossima.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...