Notizia Oggi

Stampa Home

A Varallo anticipo di Alpàa per l'arrivo del treno storico

Tante le iniziative in programma
Articolo pubblicato il 22-04-2016 alle ore 19:27:41
A Varallo anticipo di Alpàa per l'arrivo del treno storico 2
Foto d'archivio

Domenica a Varallo un anticipo di Alpàa: in occasione dell’arrivo del treno storico, la città offrirà una serie di eventi: dal “Fuori tutto”, al “Kilometro zero” proposti dall’associazione Vecchie Contrade, ai Mercatini di primavera.

Nel centro cittadino, i commercianti esporranno la loro merce in strada, offrendo a cittadini e turisti la possibilità di trovare occasioni speciali riguardanti non solo le scorse collezioni ma anche quella nuova per la primavera e per l’estate.

In piazza Calderini e nelle contrade storiche si potranno invece assaggiare e acquistare prodotti tipici valsesiani e vedere e comprare oggetti dell’artigianato locale. Torneranno anche i “Mercatini di primavera”, iniziativa promossa da alcuni commercianti della città: lungo corso Roma ci saranno bancarelle di oggettistica, artigianato, articoli di home decor, abbigliamento, cosmesi e molto altro ancora.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...