Notizia Oggi

Stampa Home

A Varallo Antonello Salis in concerto

Il concerto si terrà domenica
Articolo pubblicato il 15-04-2016 alle ore 13:28:34
A Varallo Antonello Salis in concerto 2
Antonello Salis

Secondo fine settimana all’insegna della grande musica a Varallo. Dopo il più che apprezzato debutto della 31ª stagione con i celebri violinisti Uto Ughi e Domenico Nordio, la rassegna “Musica a Villa Durio” propone come terzo appuntamento di aprile un incontro con uno dei più significativi rappresentanti italiani del jazz contemporaneo: domenica sarà infatti di scena Antonello Salis.

Il polistrumentista e compositore cagliaritano, famoso in tutto il mondo per il suo personalissimo stile esecutivo proporrà un recital jazzistico alternandosi tra i suoi due strumenti favoriti: pianoforte (e pianoforte preparato) e fisarmonica. Il filo conduttore sarà l'improvvisazione, di cui Salis è grande studioso e interprete.

Il concerto di Salis avrà luogo a Villa Durio alle 17.30: ingresso 10 euro (gratis per i bambini fino a 12 anni). Info al numero 0163.562706.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...