Notizia Oggi

Stampa Home
Pallavolo giovanile

A Varallo e Novi il via alla Fipav S3 Minivolley Cup

Trenta tappe di pallavolo giovanile in tutto il Piemonte
Articolo pubblicato il 25-11-2016 alle ore 20:20:34
Le giovanili della Pavic
Le giovanili della Pavic

Partirà contemporaneamente a Novi Ligure e a Varallo Sesia l’edizione 2017 della Fipav S3 Minivolley Cup. Per la prima volta il comitato provinciale di Novara e Vco ed il comitato provinciale di Vercelli organizzeranno un circuito di Minivolley che coinvolgerà tutte le società affiliate alla Fipav delle province di Novara, Verbania, Vercelli, Biella ed Alessandria.

L’organizzazione del circuito e la supervisione delle tappe è stata affidata dai presidenti dei comitati organizzatori a Mirco Pecnich, che ha curato con successo l’edizione 2016 per Novara e Vco. La formula sarà la stessa dello scorso anno, con una classifica generale che terrà conto sia del numero degli atleti che le società sapranno coinvolgere sui campi di gara, sia del numero di partecipazioni delle società alle varie tappe, con punti bonus che premieranno frequenza e continuità. L’obiettivo dichiarato è quello di far incontrare le società del territorio anche attraverso il minivolley, favorendo l’integrazione di un comitato che, tra gennaio e febbraio del prossimo anno, eleggerà il suo presidente. E' stato stilato un calendario eventi che vanta, ad oggi, 30 tappe tra indoor e outdoor, distribuite sull’intero territorio da fine novembre a metà giugno. Le società novaresi fanno da battistrada con la richiesta di 18 tappe da organizzare tra Novara, Suno, Bellinzago, Borgomanero, Romagnano Sesia, Invorio e San Maurizio d’Opaglio, alle quali si aggiungeranno le 2 competizioni del Vco organizzate a Verbania. Le società della provincia di Alessandria hanno aderito facendo inserire 8 tappe che permetteranno di giocare a Novi Ligure, Valenza ed Acqui Terme mentre, in provincia di Vercelli, si disputeranno le 2 tappe previste a Varallo Sesia e Borgosesia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...