Notizia Oggi

Stampa Home

A Varallo si ''Disegna la città'': con la Pro loco libero sfogo all'estro creativo

Il concorso è aperto a professionisti e dilettanti dai 15 ai 99 anni
Articolo pubblicato il 11-05-2016 alle ore 12:59:52
Varallo, ''Disegna la città'': con la Pro loco libero sfogo all'estro creativo 2
Immagine di repertorio

Disegna la città”: questa la nuova e curiosa iniziativa targata Pro loco Varallo dedicata a tutti gli artisti, appassionati disegnatori o illustratori o semplici dilettanti e amanti della città. Si tratta di un concorso artistico che permetterà a numerosi appassionati di dare così sfogo alla loro creatività, disegnando angoli e panorami varallesi senza nessuna limitazione, con la possibilità di utilizzare le più svariate tecniche artistiche.

Il vincitore del concorso, vedrà infine pubblicato il suo disegno sulla copertina del nuovo libretto degli eventi 2016 della Pro loco Varallo, che sarà in distribuzione nel mese di giugno. 

Potranno partecipare all’iniziativa le persone dai 15 anni fino ai 99 anni di età. Il termine per la consegna delle opere è fissato entro domenica 22 maggio e le immagini dei lavori potranno essere inviate sia all’indirizzo email “prolocovarallo@gmail.com” oppure consegnati di persona alla gioielleria Casiraghi in corso Roma a Varallo. 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...