Notizia Oggi

Stampa Home

A Varallo una corsa benefica in memoria di Gianluca Buonanno

Appuntamento il 30 settembre
Articolo pubblicato il 14-09-2016 alle ore 20:59:38
A Varallo una corsa benefica in memoria di Gianluca Buonanno 3
A Varallo una corsa benefica in memoria di Gianluca Buonanno 3

Una corsa podistica non competitiva dedicato a Gianluca Buonanno: l'evento è in programma per venerdì 30 settembre a Varallo con l'organizzazione dall’Atletica Valsesia in collaborazione con i comunidi Varallo, Bogosesia e Serravalle, con l’associzione Igea, l’Avis e la Pro Loco di Varallo.

Il primo Memorial Gianluca Buonanno si propone ovviamente di ricordare il sindaco ed europarlamentare e intanto raccogliere fondi per l'acquisto di defibrillatori. La corsa propone due percorsi: uno più lungo di 6 chilometri, e uno più breve di 2 chilometri attraverso le strade della città.

Questo il programma: alle 18.30 il via alle iscrizioni in piazza Vittorio, alle 19.30 la partenza del mini giro, alle 20 la partenza della corsa da 6 chilometri. La quota d’iscrizione è di 5 euro. Per informazioni contattare Evelino Roncali 0163.200.007 oppure 333.8962.844. A tutti i partecipanti al giro lungo sarà data una maglietta, mentre a tutti i partecipanti al mini giro sarà data una medaglia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...