Notizia Oggi

Stampa Home

A Varallo il funerale di Daniela, morta a soli 46 anni

Le esequie in collegiata
Articolo pubblicato il 13-05-2016 alle ore 08:15:20
A Varallo il funerale di Daniela, morta a soli 46 anni 3
Daniela Delzanno

Si celebra questa mattina alle 10 alla Collegiata di Varallo il funerale di Daniela Delzanno, morta nei giorni scorsi a soli 46 anni. Nonostante si fosse trasferita da oltre vent’anni a Ghemme, la donna è rimasta nel cuore di molti a Varallo, ed è qui che i famigliari hanno voluto che si celebrasse l'addio dalla vita terrena. In città sono in molti a ricordarla: i compagni di scuola, gli amici, i conoscenti.

Era nata a Varallo nel 1970 e abitava a Varallo vecchio, accanto alla chiesa dei Frati, con i genitori e i fratelli Stefano, Massimo e Marilena. Il padre Gabriele, mancato alcuni anni fa, per un trentennio fu un componente dei Dughi, il Comitato che organizza il carnevale e le varie iniziative nella zona più storica della città, al di là di ponte Antonini.  Daniela aveva frequentato prima le scuole di piazza Ferrari, poi le medie e sempre in città, l’istituto alberghiero Pastore. Poi le scelte della vita l’avevano portata a Ghemme, dove tutt’ora viveva e dove la scorsa settimana un malore improvviso l’ha strappata per sempre all’affetto dei suoi cari. Lascia la mamma Silvana Anderi, tre fratelli e quattro figli.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...