Notizia Oggi

Stampa Home

A Varallo la mostra della pittrice Maria Luisa Sartoretti

L'artista ha vinto l'Ambrogino d'argento di Milano
Articolo pubblicato il 20-03-2016 alle ore 12:39:50
A Varallo la mostra della pittrice Maria Luisa Sartoretti 2
Maria Luisa Sartoretti

Gli spazi espositivi di Palazzo d’Adda riaprono al pubblico con una nuova rassegna. Oggi nello storico immobile che si affaccia su piazza Antonini verrà inaugurata alle 17 con un vernissage la mostra della pittrice Maria Luisa Sartoretti, vincitrice dell’Ambrogino d’argento del Comune di Milano e di numerosi altri riconoscimenti tra i quali il primo premio internazionale “Paesaggio" San Gaudenzio 1992 e il primo premio nazionale Modigliani.

Nella personale saranno esposte le opere più significative della pittrice, visibili al pubblico fino al 3 aprile nei seguenti orari: dal lunedi al venerdi dalle 16.30 alle 19, sabato, domenica e Pasquetta dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Sartoretti nasce a Crevacuore nel 1933, dopo aver frequentato l'Accademia Albertina di Torino, si trasferisce a Milano dove frequenta l'Accademia di Brera. Attualmente è tornata in Valsessera, a Postua.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...