Notizia Oggi

Stampa Home

''Abbiamo regalato un altro primo tempo''

Domenica sfida con la capolista
Articolo pubblicato il 07-11-2016 alle ore 19:35:57
''Abbiamo regalato un altro primo tempo'' 3
Un momento della partita

Alessio Dionisi, mister granata, commenta con rammarico il pareggio del suo Borgosesia con il Legnano. «È successo quello che avevamo già visto sabato scorso con la Pro sesto. Abbiamo concesso un tempo ai nostri avversari non giocando come sappiamo. Nei primi 45’ siamo mancati sotto il profilo della prestazione e siamo caduti troppo facilmente in alcune loro provocazioni. I nostri avversari hanno fatto il loro gioco, siamo noi a dover essere più concentrati e non perderci in alcune situazioni. Nella ripresa le cose sono andate meglio però fatto sta che è arrivato solo un punto. A Legnano non è obbligatorio vincere però bisogna giocare entrambi i tempi».

Il quarto pari consecutivo, comunque, non influisce più di tanto sulla classifica: «Al momento la classifica è buona e quindi possiamo parlare della prestazione ma serve fare i punti perché altrimenti le cose si fanno complicate. Domenica dovremmo farci trovare pronti farsi trovare pronti visto che arriva a Borgosesia una squadra molto difficile da affrontare e che non è prima a caso».

Il prossimo impegno per i granata sarà domenica prossima nella gara casalinga contro il Chieri capolista. Una sfida speciale visto il ritorno di Vincenzo Manzo, in qualità di avversario.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...