Notizia Oggi

Stampa Home
Piste aperte

Ad Alagna si scia da domani all'Immacolata

Monterosa 2000 al lavoro per aprire tre piste
Articolo pubblicato il 03-12-2015 alle ore 13:04:48
Ad Alagna si scia da domani all'Immacolata 3
Ad Alagna si scia da domani all'Immacolata 3

Nonostante il periodo particolarmente mite e avaro di neve, i tecnici di Monterosa 2000 hanno fatto l'impossibile. Gli impianti di Alagna saranno aperti da domani fino a martedì 8 dicembre. Saranno in funzione le piste Cimalegna, Bodwitch e Olen. Novità di quest'anno: a Pianalunga sarà in funzione un nuovo tappeto per principianti con campo scuola dedicato.
Da sabato 5 dicembre sarà attivo anche il collegamento con la valle di Gressoney con la Telecabina Gabiet Salati e Seggiovia Gabiet Lago. In questo avvio di stagione il giornaliero sarà venduto a euro 25, mentre lo skipass Monterosa ski sarà di euro 33.
Data l’attuale condizione generale della montagna informiamo che le piste presentano necessariamente “bordi scoperti”, invitiamo pertanto tutti gli utenti a sciare con prudenza e nel rispetto delle comuni regole di condotta previste dal decalogo dello sciatore.
Torna anche il servizio navetta. Da sabato 5 dicembre, e per tutti i giorni di esercizio impianti, quest’anno anche nei giorni feriali, sarà attivo il servizio navetta gratuito. Sarà quindi garantito il collegamento giornaliero fra Riva Valdobbia, Alagna e Wold.

Tags: sci alagna stagione 2015/2016

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...