Notizia Oggi

Stampa Home

Ad aprile chiude la filiale Biverbanca di Valduggia

Rammaricato il sindaco
Articolo pubblicato il 25-03-2016 alle ore 06:48:03
Ad aprile chiude la filiale Biverbanca di Valduggia 3
La filiale Biverbanca di Valduggia

Valduggia resta con  una sola banca. Ad aprile è infatti prevista la chiusura dello sportello Biverbanca, e quindi in paese resta aperta solo la Banca popolare di Novara di piazza  Ferrari.  Per tutti i correntisti della Biverbanca la soluzione sarà quella di spostare i propri conti nelle  filiali dei paesi limitrofi, in particolare di Borgosesia. Ai correntisti è arrivata una lettera da parte della banca con la notizia della chiusura delle sede.

Il fatto che la banca lasci il paese fa rammaricare il sindaco Pierluigi Prino: «Sinceramente mi dispiace per i cittadini che erano soliti  recarsi lì per fare operazioni, non tanto per i giovani che magari sono abituati a spostarsi  sia per motivi lavorativi che per svago, ma per i pensionati o comunque gli anziani che erano abituati a recarsi in banca a piedi magari per ritirare la pensione. Era già successo qualche anno fa quando anche la banca San Paolo aveva deciso di chiudere lo sportello a Valduggia».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...