Notizia Oggi

Stampa Home
Il Comune sostiene di avere un credito di 35mila euro con la società

Affitti non pagati, Gattinara passa alle vie legali con Vodafone

Si tratta di una parte del canone di affitto del terreno dove sorge un ripetitore
Articolo pubblicato il 03-02-2016 alle ore 20:26:44
Affitti non pagati, Gattinara passa alle vie legali con Vodafone  3
L'antenna Vodafone oggetto della discordia

Il Comune di Gattinara ricorre alle vie legali contro Vodafone, il colosso della telefonia mobile. Il motivo? Ci sono affitti non pagati sul terreno di via Fornace dove sorge una delle antenne Vodafone. Un'antenna, tra l'altro, che il gruppo vuole smantellare, contro il parere del Comune stesso che teme disservizi nel momento in cui l'impianto non sarà in funzione.

L'affitto annuo che il gruppo telefonico deve all'amministrazione è di 20mila euro: ma per alcune annate non sarebbe stato versato per intero. In particolare, come si legge in una delibera, mancano all’appello 35.074,13 euro, relativi alle annualità dal 2013 al 2015. Un valore economico rilevante per le casse di un Comune come Gattinara: e così l’amministrazione ha deciso di attivarsi per tutelare i diritti di credito affidando l’incarico all’avvocato Andrea Pastorello di Biella.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...