Notizia Oggi

Stampa Home

Ai ''Giorni della toma'' domani ci sono birra, salsicce e fagioli

Gli appuntamenti gastronomici e musicali proseguiranno fino a domenica
Articolo pubblicato il 16-05-2016 alle ore 19:18:56
Ai ''Giorni della toma'' domani ci sono birra, salsicce e fagioli 2
Una passata edizione

Tradizionale cena di gala questa sera per i "Giorni della toma e della birra", la manifestazione organizzata dalla Pro loco di Quarona.

Dopo la cena su prenotazione di questa sera, si riparte domani con una delle novità dell'anno: “Anche i Babbii mangiano fagioli” che propone, dalle 19, birra, salsiccia e fagioli, con il sottofondo a tema con le musiche dei film di Bud Spencer e Terence Hill. Mercoledì il menù si arricchisce con piatti di mare e a aseguire, con inizio alle 22, atmosfere latine e caraibiche con "Erika&Lino" e la loro scuola di danza. Gli appuntamenti gastronomici e musicali proseguiranno fino a domenica (quando sarà possibile anche pranzare al PalaPaolo).

L'ultimo giorno verrà anche assegnato il "Babbio d'argento", riconoscimento a una persona o a un'associazione che è stata capace di distinguersi in paese.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...